Top Five Lampade da Casa

La luce più adatta per illuminare con stile. Questo si cerca quando si vuole una lampada che sappia, al tempo stesso, unire l'utilità dello strumento alla capacità di dare un tocco in più alla casa. Sia essa una lampada a terra, da scrivania o da comodino, deve riflettere la personalità di chi l'ha scelta e colpire l'ammirazione di chi la vede per la prima volta. Una casa, una stanza, un semplice angolo possono essere esaltati da una luce giusta, che non dovrà però essere un semplice mezzo di supporto, ma integrarsi al meglio nello spazio che le è stato riservato.

La Top Five di hitlife

1

Lampada da terra metallo nera by Shine Inline

Una lampada dallo stile essenziale, quello che caratterizza i prodotti Shine Inline: minimalista ed elegante al tempo stesso, con la scelta della curvatura ad arco. La sua altezza (180 centimetri) le permette di illuminare al meglio ogni angolo in cui viene posta. Disponibile nei colori nero e bianco.

2

Lampada da terra twist naturale by Shine Inline

Materiali moderni (metallo e mimbre) e una forma originale. Da questo reticolato nasce la lampada da terra Twist, che si allunga verso l'alto (124 centimetri) con una forma affusolata. Un oggetto tra l'arte povera e il futuro, che si concilia con qualsiasi contesto in cui venga posto. Disponibile nei colori naturali e marrone.

3

Lampada da terra di tela bianca by Shine Inline

Una lampada lineare, squadrata ma, al tempo stesso, elegante. L'unione di poliestere e mdf dà vita a un oggetto ideale per un appartamento in stile moderno, comunque in grado di giocare in contrasto anche con scelte più tradizionali. Altezza di 160 centimetri.

4

Lampada rotonda by Shine Inline

Una sfera coloratissima, che si trasforma magicamente in un'esplosione di mille luci quando viene accesa. Questa lampada rotonda, realizzata in fibra di vetro, dà un tocco di personalità a ogni mobile che la accoglie, anche quando è spenta. Un oggetto che non può mancare quando si vuole dare carattere a una stanza.

5

Lampada da tavolo in ceramica by Shine Inline

Una frase a effetto, nel disegno ideato per la base; la scelta della ceramica come materiale che, unito al poliestere, rende questa lampada da tavolo tradizionale e moderna al tempo stesso. Un oggetto originale per una casa originale. Basta dar retta a quello che c’è scritto: wish it… do it

Top Five Prodotti Correlati che ti potrebbero interessare